Welcome to Pasolinia liberamente ispirato a “Il Bicchiere Della Staffa” di H. Pinter

Welcome to Pasolinia

liberamente ispirato a “Il Bicchiere Della Staffa” di H. Pinter

Drammaturgia Paolo Alessandri

Con Ramona Genna e Marta Iacopini

Regia Adriano Evangelisti

Assistente alla regia Luigi Di Raimo

TEATROSOPHIA

via della Vetrina 7

DAL 13 AL 16 FEBBRAIO

Welcome to Pasolinia, la cui drammaturgia è curata da Paolo Alessandri, liberamente ispirato a “Il bicchiere della staffa” di Pinter sarà in scena a Teatrosophia di Roma dal 13 al 16 febbraio. Sul palco del teatro diretto da Guido Lomoro, Ramona Genna e Marta Iacopini dirette da Adriano Evangelisti.

Un ‘Ordine Nuovo’ è finalmente stato stabilito. Tutto è ormai compiuto affinché il mondo guadagnasse la propria Salvazione. Dio ha mosso la sua mano nel cuore dell’Uomo e, soprattutto, dei suoi governanti. L’Ordine Nuovo è armonia. E’ fine dell’eccesso. Messa al bando di ogni forma di egocentrismo, di qualsivoglia infantile personalismo.

Il futuro, ora, è green. Il futuro, oggi, è sostenibile. Ora che il progresso è stato finalmente domato, razionalizzato, il Pianeta è salvo. Parole come crimine e violenza, guerra e prevaricazione, instabilità e inquinamento, disuguaglianza e povertà, insubordinazione e anarchia, omosessualità e perversione, non sono più nel nostro vocabolario. Poiché il Governo si è fatto espressione di una nuova coscienza globale, etica e giusta, armonica e moderata, e i cittadini sono sereni.

Quasi tutti.

Ma Dio darà a noi la forza di completare l’Opera. Di eliminare le ultime, insignificanti, mele marce: la nostra casa era in fiamme, e noi abbiamo spento l’incendio.

Teatrosophia

via della Vetrina 7

dal 13 al 16 febbraio 2020

ore 21.00 / domenica ore 18.00

Biglietto 13 € + 3€ (tessera associativa teatro)

Tel: 06 68801089 / 375 5488661

Mail: info@teatrosophia.com

Sito: www.teatrosophia.com Fb: https://www.facebook.com/teatrosophia2018/

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares