Giuseppe Mattei rappresenta la quarta generazione di una famiglia di falegnami: il primo ad intraprendere l’attività fu il bisnonno, ma è stato con il nonno che si è avviata una tradizione lavorativa essendo stato il primo a diventare falegname Mastro della zona.
Giuseppe frequenta l’istituto d’arte, sezione legno, ed ottiene l’attestato di maestro d’arte del legno e il diploma di designer d’interni.
Rileva l’attività di falegnameria del padre Claudio e, a seguito della tragica perdita del nipote, decide di cambiare nome all’azienda in suo onore: Magic Home, infatti, è un omaggio alla passione del nipote per il mondo della magia.
L’azienda, con sede in Sabina, lavora sia in tutta Italia che all’estero: il focus è l’approccio artigianale, ma raggiunge i livelli di produzione industriale.
Giuseppe si è appassionato a questo mondo, a prescindere dalla famiglia, e adora arredare case. Per questo l’azienda si occupa a tutto tondo di ogni dettaglio: dai pavimenti, agli infissi fino agli arredi personalizzati.
L’amore e la passione sono il segreto del successo di Magic Home: l’attenzione ai prodotti che Giuseppe assicura sono la garanzia di veder realizzata la propria casa dei sogni.