“Il corpo va ascoltato. Più non lo ascolti, più lui alza la voce”. Così sostiene Giorgia Mauloni mental coach di professione, che si occupa da sempre del benessere e della salute. Amarsi è la prima regola che si dovrebbe apprendere dalla nascita e che dovrebbe accompagnare il nostro iter di vita, esplorandoci nel nostro io più profondo. Il corpo è un foglio bianco, che accoglie e raccoglie una grande quantità di inchiostro per raccontare ciascuno di noi; l’inchiostro è dettato dal nostro stile di vita, dalle nostre abitudini, dal nostro quotidiano, da ciò che mangiamo e soprattutto da come amorevolmente ce ne prendiamo cura. Lo sa bene Raffaella Michelangeli estetista di professione che vive vicino Perugia e che è titolare di un centro estetico a Terni, e che da sola e con grande determinazione ha portato avanti un suo sogno, una sua passione mettendoci passione, un binomio perfetto che sotto il potere del cuore ti rende una professionista seria,accompagnando il suo operato dalla curva del sorriso e soprattutto da tanta forza e tenacia. Per Raffaella prendersi cura delle sue clienti vuol dire prendersi cura di se stessa, e massaggiare un corpo è come trascrivere un diario segreto, capendo che in ogni lembo di pelle vi è un vissuto che merita rispetto e amore. Per lei conta l’essere non l’avere è questo la rende un’eroina, ante litteram per questi tempi così volenti e materialisti, conta il tuffo nella parte vera e autentica di ciascuno di noi. Raffaella svolge ogni trattamento con il massimo impegno, rivede in ogni cliente quella ragazza che disegna il suo sogno, che evita ogni detrattore che tende a cancellare il sogno o meglio a velarlo di nero, rivede tutte le scale percorse in salita e in discesa, rivede la sua vita e la riflette in ogni successo che raccoglie. Incontrare Raffaella vuol dire incontrare l’essenza del vivere, allineandosi al nostro io, ed è da li che inizia la vera unica forza che tutti abbiamo dobbiamo solo trovarla, bussare verso essa e farla esplodere, se si vuole davvero vincere.
Raffaella svolge ogni trattamento con il massimo impegno, rivede in ogni cliente quella ragazza che disegna il suo sogno, che evita ogni detrattore che tende a cancellare il sogno o meglio a velarlo di nero, rivede tutte le scale percorse in salita e in discesa, rivede la sua vita e la riflette in ogni successo che raccoglie.
Incontrare Raffaella vuol dire incontrare l’essenza del vivere, allineandosi al nostro io, ed è da li che inizia la vera unica forza che tutti abbiamo dobbiamo solo trovarla, bussare verso essa e farla esplodere, se si vuole davvero vincere.