Denni Colanero: quando il talento non è frutto dell’età. Chef originale

4Denni Colanero un giovanissimo Chef oggi gestisce un brigata per il Ristorante presso l’Hotel Villa Vittoria a Rodi Garganico offendo tutto il suo estro e la sua creatività ; questo è solo il punto di arrivo di una carriera che ha viaggiato da Bolzano, Verona e oggi è approdata in Puglia.
Iscritto ala Federazione Italiana Cuochi, Denni ha grande dimestichezza nel preparazione e cultura di prodotti legati alla pesca, grande intelligenza nel creare intagli di composizioni floreali vegetali, e un’ottima conoscenza della pasticceria di base.
La cucina l’ha sempre accompagnato dall’età di quindici anni quando lavorava come semplice cameriere in un albergo, e dall’ora scrutando gli insegnamenti del suo Chef è divenuto il Denni Colanero che tutti noi oggi conosciamo e apprezziamo. Il suo grazie più grande va paradossalmente a tutti i suoi clienti, ai loro complimenti e alle loro critiche, perché l’hanno spronato nei momenti no, l’hanno gratificato nei momenti si. Ciò che colpisce delle sue ricette e dei suoi piatti è l’estrema delicatezza unità alla semplicità, una nota che incuriosisce e stimola, che spinge a tornare per scoprire sempre nuovi ingredienti.
Nei suoi progetti vi è la voglia di aprire un rist2orante tutto suo, per poter viziare i suoi ospiti e cullarli sotto l’imperativo del gusto.

Box informazioni:
Chef Denni Colanero
Info: 328.6503596
Email: colanerodenni@hotmail.it

Silvia Andriuoli

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares