Una casa, un ristorante, un luogo dove sentirsi a proprio agio, sicuri di trovare accoglienza e professionalità come primi ingredienti.
Stiamo parlando del ristorante il Triangolo del Gusto, una bomboniera del gusto in zona Nomentana a Roma gestita sapientemente da Pasquale, un uomo, che ha saputo fare e fa della ristorazione il suo biglietto da visita deliziando i suoi clienti con portate ad hoc.
Ogni dettaglio è curato, ogni eleganza declamata nella sua semplicità e ogni elemento ingentilito.
I piatti poi sono sapientemente preparati e anche addolciti con eleganza ed estro; sono tutto un trionfo alla terra al mare, preparati con cura dove si assapora il vero pesce quasi ad avvertire il profumo del mare, l’essenza della materia prima viene celebrata.
Anche per i piatti della tradizione vince la terra, vince la semplicità ma con uno sguardo al domani al futuro; ed ecco allora abbinamenti particolari, innovativi, e audaci.
Il servizio impeccabile, la location calda, familiare, che fa davvero sentire a casa l’ospite, che diviene abituale, un luogo che da circa un mese ha scommesso sulla creatività e sul buon gusto per dire sì all’originalità e al saper mangiare.
Box informazioni:
Ristorante
Via Gaspara Stampa 39
Info: 06 827 3158
Chiuso lunedì